I piccioli Seconda Parte
Le offerte di benvenuto hanno il vantaggio di garantirti un’ottima fonte di guadagno soprattutto nel primo mese e mezzo, ma la vera “gallina dalle uova d’oro” sono le offerte ricorrenti esclusive.
Ogni sito a distanza di giorni/settimane dall’iscrizione, invia email promozionali che la maggior parte delle volte sono anche migliori delle offerte di benvenuto stesse.
Ti faccio un esempio di quanto accaduto a me. Quando ho iniziato, l’offerta di Planetwin365 di iscrizione prevedeva 100 euro di Bonus con rollover 6x, a fronte di un deposito iniziale di 100 euro.
A distanza di qualche settimana sono iniziate ad arrivarmi numerose email promozionali. In alcuni casi, l’offerta prevedeva un bonus del 100% del deposito fino a 100 euro con rollover 3x. Come puoi notare, tale promo è migliore della benvenuto.
Ti ho menzionato planetwin365, ma sono molti i siti che prevedono queste campagne promozionali.
Ricorda, tutti i siti scommesse sono società a scopo di lucro, il loro obiettivo è farti diventare un loro schiavo, crearti dipendenza.
A tal proposito, la strategia migliore per ricevere con costanza queste offerte, è quella di cercare di perdere i soldi sul bookmaker e vincerli su betfair nel classico punta-banca. Quindi cerca delle partite più facili da bancare che da vincere sul bookmaker.
Giustamente mi dirai che anche Betfair è un bookmaker, ma quando scommetti sull’exchange, stai giocando contro altri scommettitori, quindi le eventuali vincite non sono soldi sottratti al sito.
In generale che siano offerte di benvenuto o ricorrenti, la strategia migliore è cercare di bancare sempre l’evento scommesso.